Bitcoin Code guadagna una quantità di moto significativa

Le cose si stanno lentamente mettendo insieme per Bitcoin a partire da ora. Con il prezzo di BTC che segna un massimo di 50 giorni, la Bitcoin Code situazione attuale sembra piuttosto interessante. Anche se questo potrebbe non indicare un mercato dei tori, si tratta di un segnale complessivamente positivo.

Toro Bitcoin Code

Per la prima volta da un po’ di tempo, il prezzo giornaliero di Bitcoin ha chiuso oltre i 50 giorni di media. Per la maggior parte degli speculatori, questo potrebbe indicare un segnale rialzista per comprare Bitcoin nel prossimo futuro. Non è Attenzione! Bitcoin Code 2018 – truffa o funziona? necessariamente un segno di cose a venire, in quanto questo mercato rimane incredibilmente speculativo e volatile in ogni momento. Tuttavia, un piccolo salto al di sopra di questa media di 50 giorni può indicare che grandi cose sono all’orizzonte per il prezzo delle BTC.

Anche così, il prezzo di Bitcoin è ancora in difficoltà quando si guarda al quadro generale. Rispetto alla fine dell’anno scorso, il valore è ancora in calo di quasi il 35%. Recuperare queste perdite sarà impegnativo, anche per la principale valuta criptata del mondo. L’attuale rimbalzo del prezzo di Bitcoin arriva sulla scia dei segnali precedenti riguardanti un potenziale aumento di valore. Creare un nuovo rally dei prezzi di Bitcoin non sarà facile a meno che non si verifichi uno sviluppo importante.

Allo stesso tempo, il prezzo delle BTC sembra aver superato la grande correzione all’inizio di quest’anno. Con il valore ora rimanendo in qualche modo stabile sopra i 10.000 dollari, la situazione non sembra essere mezza cattiva. Questo non significa che non possiamo vedere ulteriori correzioni, ma per ora, i segnali rialzisti stanno convergendo. Una nuova spinta di Bitcoin può portare a importanti guadagni di valore. Per ora, sembra che lo status quo possa continuare per un bel po’ di tempo a venire.

Bitcoin è ancora in evoluzione
Esistono anche altri fattori rialzisti. Vediamo il Bitcoin Dominance Index aumentare significativamente negli ultimi giorni. In questo momento, il BDI è pari al 41,6%. È ancora molto distante dalle previsioni di Max Keiser dell’80%, ma è certamente possibile che questa percentuale continui ad aumentare. In questo momento, sembra che Bitcoin sia di nuovo la moneta da crittografare, mentre la maggior parte degli altcoin soffre di una mancanza di slancio. Soprattutto Ethereum sembra piuttosto fragile fin da ora, per qualche motivo sconosciuto.

Anche l’aumento di successo delle transazioni di rete basate su SegWit gioca un ruolo importante. Mentre il numero di transazioni sembra diminuire, esse sono raggruppate in gruppi più grandi. Si tratta di uno sviluppo positivo, in quanto contribuisce a ridurre i costi complessivi e i ritardi nelle conferme. Per il prezzo delle BTC, questo potrebbe essere un altro fattore rialzista a lungo termine. Una volta che la principale valuta crittografica del mondo inizia effettivamente a scalare, tutti gli altercoin dovranno aumentare il loro gioco di conseguenza.

Tutto sommato, le cose sembrano abbastanza solide per Bitcoin fin da ora. Vediamo alcuni segnali di prezzo rialzisti, sviluppi tecnici, che si uniscono e una generale mancanza di interesse per la maggior parte degli altcoin. Non capita spesso che tutte queste stelle si allineino così perfettamente allo stesso tempo. Resta da determinare se questo porterà o meno ad una spinta dei prezzi delle BTC. Lo slancio complessivo è certamente a favore della prima valuta criptata al mondo fin da ora.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator

This entry was posted in Creare. Bookmark the permalink.

Comments are closed.